l'English Summer 2017 - ProLoco Portomaggiore

Una settimana ‘british’ da Indiana Jones fonte: estense.com
Una settimana ‘british’ da Indiana Jones
Settima edizione per l'English Summer Camp a Portomaggiore

Portomaggiore. Anche quest’estate, l’associazione Scuola Animatori organizzerà il tradizionale ma innovativo English Summer Camp, giunto alla settima edizione. Una settimana dedicata a divertimenti e giochi in puro stile british e non solo che si terrà dal 7 al 12 agosto presso la scuola d’infanzia “Sorelle Nigrisoli” di Portomaggiore.
L’English Summer Camp 2017 sarà ispirato al lungometraggio di Spielberg “Indiana Jones e il tempio maledetto”. Confermato il format: spettacolo teatrale ricco di colpi di scena per introdurre il filone narrativo scelto, laboratori manuali ed espressivi a tema, pranzo con menù legato alla storia, grande gioco pomeridiano, balli, canti e finale con accampamento e grande caccia al tesoro nella notte conclusiva. Il tutto per divertirsi giocando con l’inglese.

Stesso format non significa stesse attività: ogni anno il team di animatori (quest’anno composto da oltre 30 ragazzi e ragazze), sacrifica le settimane antecedenti per ideare e creare ogni drammatizzazione, attività e gioco nel minimo dettaglio ed per assicurare il coinvolgimento di ogni partecipante. La festa finale aperta a tutta la cittadinanza andrà in scena

martedì 29 agosto in piazza Umberto I a Portomaggiore.
L’iniziativa è aperta a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

Il prezzo è bloccato da sei anni a 90 euro all inclusive.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 370 3078967 o scriveteci a scuolanimatori@gmail.com.