Caccia al fantasma 2017 - ProLoco Portomaggiore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Caccia al fantasma 2017

Eventi e fiere
Portomaggiore (fe): grande spettacolo e gioco con la notte della “Caccia al Fantasma”

il 22 luglio la Caccia al Fantasma summer version fa tappa a Portomaggiore.
Il più grande gioco spettacolo animerà la cittadina di grande suggestione.
Il team è al lavoro con il supporto di Pro Loco. Grande coinvolgimento di commercianti, bar, ristoranti e attività imprenditoriali del territorio uniti per ospitare la Notte Bianca più originale e unica nel suo genere.
Si gioca con la cultura, con la storia, con la favola, con il mito e la leggenda e con la letteratura per grandi e piccini. Partecipare, divertirsi e vincere è assolutamente GRATUITO e facilissimo.
Ma in cosa consiste?

Dai libri  sono scappati personaggi “famosi” e si ritroveranno alle ore 20.30 di nuovo “viventi” lungo le vie del Centro di Portomaggiore, che si trasformerà in un grande Teatro Vivente: vie, monumenti, angoli e piazze saranno popolate da attori e gruppi teatrali in costume che interpreteranno personaggi o opere della letteratura, della fiaba, della storia locale e della fantasie, calibrati per grandi e piccini.
Il gioco consiste nell’ascoltare le informazioni che questi personaggi, in costume, declameranno e di conseguenza indovinare chi sono. Vince chi indovina più personaggi nel minor tempo possibile.  Ci si può iscrivere da soli, in gruppo con gli amici o con la propria famiglia. Tanti i premi, tra cui Buoni Vacanza per il gruppo vincitore , buoni acquisto, buoni sconto offerti dai commercianti locali.
Ci si iscrive compilando la scheda presso i negozi che aderiscono all’iniziativa e che espongono la locandina, presso la Pro Loco oppure online su:
ISCRIZIONI ? ( clikka qui )
Le iscrizioni sono completamente gratuite: ci si iscrive ritirando la Scheda di Iscrizione o presso i Negozi aderenti all’Inizative che espongono la Locandina oppure



comodamente online su:
Dalle ore 19.00 al Tavolo Giuria in Piazza Umberto I, in prossimità del Palco centrale si terrà la Punzonatura. Basterà menzionare  il nome del proprio gruppo e  verrà consegnata la Scheda di Partecipazione con la Mappa della dislocazione dei “Fantasmi” da indovinare. Due ore di gioco intenso e bellissimo: dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Oltre al gioco, si potranno ammirare costumi e assistere a tantissimi mini spettacoli itineranti. Una notte magica e unica nel suo genere.
Infoline: 347 6467094

Social per rimanere aggiornati :





Tantissimi gli attori. Piece ed esibizioni a cura :
della Compagnia di Operetta DELIZIE ARMONICHE

della Compagnia Teatrale Recitante GRANDE ALBERO

della Compagnia Teatrale Matildica CALLIOPE


SPONSOR UFFICIALI

Via Donatori di Sangue, 33/A, 44015 Portomaggiore FE – TEL 0532 810055





Piuweb quotidiano online


Piutabloid edizione di Portomaggiore

L’ Elenco attività aderenti che hanno sostenuto e partecipano all’iniziativa. Qui potrete trovare le schede di iscrizione gratuite

Angolo del bucato Lavanderia Automatica  – Baby Glam  – Bar Sole  –  Chance – Cafè Brulòt – Ervi Calzature – Caffè La Conchiglia d’Oro – Masieri – Da Vincenzo – Fratelli Lombardi snc – Il Fiore di Lory – La Bottega della ricarica – Le Cose – Lor. Mac  – Silvia Thermal – Hotel da Pippi – Pizzeria da Benfe – Tabaccheria N°1   di Guzzinati Sabrina – Molesini – Studio Optometrico Franco Pasti – Foto Romano – Progetto Azienda – Ottica Casoni – Locanda del Duomo –  M.I.T. Riscaldamento – Immagine – Dal Buono Eredi – Casa della Tenda –  Panificio Romagnoli Cinzia – Il chiosco – Bar Gelateria Caffetteria Alice – Fabbri Arredamenti – Chi Cerca trova- Centro Estetico Caterina Nails & Beauty – A.s.d. Delfino 93 A.s.d. Delfino 93
in collaborazione con
AT PRO LOCO PORTOMAGGIORE


 
Copyright 2017. All rights reserved. by carlodema@gmail.com Pro Loco di Portomaggiore Piazza Umberto I, 38 - 44015 Portomaggiore (Fe)
E-mail: prolocoportomaggiore2018@gmail.com pec: prolocoportomaggiore@pec.it

Tel. e Fax 0532 320168 C.F. 92001780383 P.Iva 01123710384
Orari:Lunedì - Mercoledì e Giovedì: dalle 09:00 alle 11:00 Martedì e Venerdì: dalle ore 10:30 alle ore 12:30
Torna ai contenuti | Torna al menu